AZIENDA

Cisel, azienda Italiana fondata nel 1976 è leader nella progettazione e produzione di circuiti stampati di qualità e tecnologia elevata.

La Cisel, nel corso dei suoi 40 anni, ha sviluppato un vasto know-how grazie al quale è in grado di realizzare qualunque tipo di circuito stampato: singola faccia – doppia faccia pth – multistrato – in alluminio (o struttura metallica) - flessibili – rigido/flessibili, per i settori quali automobilistico, bianco, illuminazione, industriale, medicale, bancario, con e senza  componenti assemblati.

Oggi la Cisel è in grado di offrire ai suoi clienti la più avanzata tecnologia e si propone come partner ideale per tutte quelle aziende che vogliono vincere la sfida nei mercati globali con qualità, competitività e innovazione.

L'azienda si estende su un’area di 32.2K mq di cui 12.5k coperti ed investe costantemente in ricerca, innovazione e tecnologia nonché nella continua formazione del suo personale altamente specializzato, ponendo particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, alla sicurezza e soddisfazione dei propri collaboratori.

La Cisel è in grado di sviluppare una vasta gamma di circuiti stampati ad elevati standard qualitativi e a costi competitivi per i mercati internazionali.

L’obbiettivo principale della Cisel è la piena soddisfazione delle reali aspettative dei suoi clienti: dall’ascolto delle richieste e delle problematiche, alle elaborazioni delle migliori soluzioni, alla ricerca di materiali innovativi.

QUALITA'

Il nostro sistema di qualità è il risultato di uno sforzo senza fine per il miglioramento continuo dei nostri prodotti e la crescita della nostra azienda. I nostri clienti possono beneficiare della formazione avanzata e dell'impegno dei nostri dipendenti per la nostra organizzazione qualificata. Dalla quotazione iniziale alla spedizione dei prodotti finiti, ogni fase della nostra attività si basa su un approccio attento alla qualità per ogni processo.

Questo assicura ai nostri clienti che Cisel continua a crescere in termini di qualità. Cisel è certificato per soddisfare gli standard ISO TS 16949:2009 - ISO 9001:2008 - ROHS COMPLIANT.

CHIUDI