PRODUZIONE CIRCUITI STAMPATI DI TECNOLOGIA ELEVATA

Cisel srl, azienda Italiana leader nella progettazione e produzione circuiti stampati di qualità e tecnologia elevata

Nel corso degli anni di attività nella produzione di circuiti stampati, abbiamo sviluppato un vasto know-how grazie al quale siamo in grado di realizzare circuiti stampati di qualsiasi tipo

Questi circuiti sono realizzati con tecniche e materiali standard. L’evoluzione spinge sempre più verso la miniaturizzazione dei circuiti ed al conseguente sviluppo di tecnologie ad immagine diretta.

La Cisel installa la prima linea di produzione per circuiti stampati flessibili nel 1984. Ad oggi con le 5 linee di produzione l'azienda è leader europeo nella produzione di questa tecnologia.

La tecnologia Starflex pcb è la combinazione di materiali rigidi FR4 e flessibili Pi integrati tra loro. È richiesto l’utilizzo di materiali di altissimo affidamento qualitativo, nonché tecniche di produzione altamente innovative.

La Cisel ha studiato e sviluppato un proprio materiale denominato “Thermal E” che si pone sul mercato come valida alternativa ai prodotti esistenti in termini di competitività e prestazioni.

E-Mobility

Per la mobilità elettrica le sfide del prossimo futuro saranno tante, Cisel è pronta a sostenere questo cambiamento epocale.

Grazie ad anni di esperienza e ad un elevato know-how tecnologico, Cisel è in grado di assumere un ruolo da protagonista nella “rivoluzione elettrica” in atto.

Attualmente la richiesta del mercato volge verso FLEX PCB sempre di più grandi dimensioni, destinati alle interconnessioni per il pacco batteria.

Questi circuiti stampati flessibili hanno anche la funzione di monitoraggio della temperatura all'interno del pacco batteria.

HEATER

La temperatura è un fattore molto importante nei settori dell'elettronica.

La gestione termica diventa un punto cruciale nella funzionalità dei dispositivi.

Cisel, da anni, produce riscaldatori flex, realizzati con materie prime Pi-Pen-Pet-PP, le tracce possono essere realizzate con pasta conduttiva e/o conduttori metallici, come rame-alluminio-costantana.

Circuiti stampati flessibili a modulo continuo

La Cisel ha installato linee dedicate alla produzione di circuiti stampati flessibili a modulo continuo.

Abbiamo la capacità di fornire rotoli singola e doppia faccia con fori metallizzati in larghezze e lunghezze diverse.

Questa tecnologia è molto richiesta nel settore dell’illuminazione per la fornitura di strip led.
Può inoltre essere utilizzata in altre applicazioni dove sono richieste produzioni ad alti volumi.

L'AZIENDA

Cisel, azienda Italiana fondata nel 1976, è leader nel settore della progettazione e produzione circuiti stampati di qualità e ad alta tecnologia.
Nel corso dei suoi 40 anni l'azienda ha sviluppato un vasto know-how grazie al quale è in grado di realizzare circuiti stampati di qualsiasi tipo :  pcb singola e doppia faccia a fori metallizzati - pcb multistrato - pcb in alluminio (o struttura metallica) - pcb flessibili e rigido/flessibili, per i settori quali automotive, elettrodomestico, illuminazione, industriale, medicale, bancario, con e senza componenti assemblati.

SETTORI DI APPLICAZIONE

Il costante impegno nella realizzazione e produzione di circuiti stampati all’avanguardia ha consentito all’azienda di diventare il fornitore ideale di riferimento di numerose aziende in vari settori di mercato

  • AUTOMOTIVE

    Produzione pcb per airbag, sistemi di controllo frenata, sensori di parcheggio, servosterzo

  • ELETTRODOMESTICO

    Realizzazione pcb per cappe aspiranti, elettronica per macchine da caffè, gestione programmi lavatrici

  • ILLUMINAZIONE

    Pcb per led e lampade industriali a led, lampioni a led, faretti a led, illuminazione negozi, strip led

  • BANCARIO

    Pcb per gestione cambio moneta, gestione riscossione, bancomat, cassa continua

  • FOTOVOLTAICO

    Produzione circuiti stampati per inverter, flat collegamento celle solari, sistemi di pulizia pannelli

  • MEDICO

    Produzione pcb per risonanza magnetica, sistemi di dosaggio farmaci, sistemi di sterilizzazione

PERCHE' SCEGLIERE CISEL

Dal 1976 Cisel è leader nella realizzazione circuiti stampati di qualità.
L’alto livello di competenza tecnica la rende un partner ideale in grado di seguire il cliente in ogni sua esigenza

Soddisfazione del cliente

Ascoltando le esigenze dei clienti e identificando i prodotti adatti, l'approccio al dettaglio di Cisel offre sempre le migliori soluzioni ai suoi clienti grazie al suo innovativo lavoro di ricerca e sviluppo.

Le sinergie tra l'azienda ei suoi clienti creano solide partnership commerciali che condividono ciò che i progetti implicano, tra questi:  la continua ricerca, la progettazione, l'ingegneria fino alla consegna del prodotto finale.

Professionalità

In Cisel attribuiamo un valore elevato agli individui che vengono attentamente reclutati offrendo opportunità di crescita professionale attraverso programmi di formazione e workshop.

Questo tipo di investimento consente alla nostra azienda di contare su professionisti in grado di lavorare insieme, raggiungere obiettivi e far parte di un team di successo.

Qualità e competenza

Cisel è focalizzata su ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica e formazione continua del suo personale altamente specializzato.

Cisel offre ai suoi clienti la tecnologia più avanzata ed è il partner ideale per quelle aziende che vogliono superare la concorrenza basata sull'alta qualità e affidabilità dei loro prodotti.

IL NOSTRO OBIETTIVO E' LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE