Per la mobilità elettrica le sfide del prossimo futuro saranno tante, Cisel è pronta a sostenere questo cambiamento epocale.
Grazie ad anni di esperienza e ad un elevato know-how tecnologico, Cisel è in grado di assumere un ruolo da protagonista nella “rivoluzione elettrica” in atto.
Attualmente la richiesta del mercato volge verso FLEX PCB sempre di più grandi dimensioni, destinati alle interconnessioni per il pacco batteria.
Questi circuiti stampati flessibili hanno anche la funzione di monitoraggio della temperatura all'interno del pacco batteria.
Da qui la necessità di assemblare componenti elettronici, come NTC, fusibili, connettori e placchette metalliche per contatti, anche protette resine specifiche, nastri adesivi, pad termici e rinforzi.
In particolare, le linguette dei contatti metallici possono essere ricavate anche direttamente dalle tracce di rame del PCB.
Questa soluzione è stata sviluppata da Cisel ormai da diversi anni ed è già adottata da numerosi clienti.
Cisel ha investito in macchine di produzione personalizzate e linee di assemblaggio SMD; attualmente possiamo accogliere richieste per FLEX PCB fino a 2 metri di lunghezza.
La prossima sfida è produrre PCB FLEX lunghi più di due metri assemblati con componenti SMD.