You are currently viewing Rating Legalità CISEL srl

Rating Legalità CISEL srl

E’ con infinito piacere e soddisfazione che comunichiamo che Cisel srl ha conseguito un alto punteggio (due stelle su un massimo ottenibile di tre) relativo al rating di legalità ed è stata iscritta nell’elenco pubblico delle imprese con rating di legalità dell’AGCM, l’autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Si tratta di una valutazione che distingue ulteriormente la nostra azienda dai suoi competitors e che rafforza il suo ruolo di partener qualificato per le realtà che puntano a coniugare concretamente business ed etica.

Le due stelle sono indice di trasparenza, legalità, correttezza amministrativa e fiscale che rassicura i nostri clienti e fornitori.

Significa che la nostra azienda è perfettamente in regola anche nel rispetto della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro e degli obblighi retributivi, contributivi, assicurativi e fiscali nei confronti dei propri dipendenti e collaboratori.

Significa che ci impegniamo a gestire con correttezza il nostro business perché crediamo nel valore della legalità e sosteniamo che essa sia preliminare  e propedeutica a tutti i nostri servizi e attività aziendali.

Il nostro prossimo obbiettivo sarà l’ottenimento delle tre stelle, rafforzando ancora di più l’immagine della Cisel srl come un’ azienda attenta ai temi della legalità e ai valori etici fondanti.